Mercoledì 12 Settembre

ECCOCI!!!! Ultimo giorno, domani mattina partenza, ieri sera ci siamo ritrovati, abbiamo smontato le bici e imballate per bene (spero di ritrovarla "intera" a Tenby), abbiamo cenato e fatto il punto sui trasporti, il bagaglio è pronto, la lista è stata spuntata per bene, rimangono solo i soliti dubbi, sarò pronto? Mi sono allenato abbastanza? Ci sarà vento forte, il mare freddo???
Non è stata una settimana serena, "lavorativamente" parlando, arrivo con la testa non concentrata sull'obiettivo, ma ormai non c'è più tempo, la tensione sale e ho bisogno di essere sulla linea di partenza e partire per questa lunga giornata di sport, una volta in ballo si balla e si cerca di dare il meglio di se. E' stata lunga la preparazione, con alti e bassi, dopo mesi e mesi di allenamenti, domani è l'inizio di un viaggio fatto di tensione, passione e sofferenza, ma so che Domenica sera a giochi conclusi, davanti a una birra, in mezzo ai miei compagni di avventura, sarò comunque sorridente, sicuro di aver vissuto 1 altra esperienza che rimarrà sempre in me.


 





Non sono abituato a fare così pochi allenamenti, mi sento più stanco di prima e con i muscoli pesanti, sensazioni strane, oggi concludo così.

Nuoto pausa pranzo:
400 Riscaldamento
2x100 misti
6x100 (medio) 10"
500 Pull
200 sciolti
Tot 1900mt.

Corsa:
Fondo lento 45 minuti

Commenti

Post più popolari